La Sicilia è una terra dai mille volti e dalle mille sfaccettature. Un paesaggio unico, una storia di magnificenza architettonica e monumentale dove antichità e tradizioni si mostrano in tutto il loro splendore.

Un continuo alternarsi di colori, odori, e sapori che spiazzano la mente e l’anima. Tra i vari itinerari, è sicuramente consigliata la città di Catania, con il suo bellissimo Duomo barocco; il maestoso castello Ursino; il folklore della “Pescheria” e del mercato;  l’eleganza di “Palazzo Biscari” e il romanticismo dei due borghi marinari Acicastello e Acitrezza.

Una menzione particolare va fatta per Bronte, dove rimarrete affascinati dal sontuoso castello di Nelson; Caltagirone, splendido esempio di città d’arte ceramista siciliana; Taormina, una delle principali mete turistiche a livello internazionale; Piazza Armerina, con i suoi mosaici e Agrigento, con la suggestiva “Valle dei Templi”. E’ possibile organizzare, previa comunicazione, degli itinerari nelle zone di maggiore interesse storico, culturale e turistico.